Porte interne Garone Habitat 100% Made in Italy

porte-interne-garone-habitatLe porte interne rivestono un ruolo importante nel progetto di arredo della casa o dei luoghi di lavoro.

Proprio come il colore di una parete può cambiare l’aspetto di una camera, così anche le porte interne possono trasformare il look degli ambienti.

Le porte interne Garone Habitat sono progettate per evidenziare lo stile personale e aggiungere carattere ad ogni spazio. Si può scegliere la collezione moderna, particolarmente indicata per abitazioni dallo stile netto e deciso, oppure quella classica, dai contorni eleganti e raffinati. Entrambe le collezioni, però, sono progettate per evidenziare lo stile personale e aggiungere fascino a qualsiasi ambiente.

Come scegliere una porta?

Modelli – Le porte interne Garone Habitat sono a battente, oppure di tipo scorrevole, interne ed esterne al muro. Il modello scorrevole è particolarmente indicato nel caso di ambienti ridotti.

Materiali – I materiali più impiegati sono il legno, il laminato e il vetro, tutti di altissima qualità. Il legno consente alle porte di durare più a lungo e alla casa di avere più fascino grazie alla naturalezza del materiale. Il vetro, invece, garantisce maggiore luminosità agli ambienti, mentre la laminazione offre praticità e risparmio.

Accessori – Gli accessori utilizzati per le porte interne Garone Habitat sono tutti accuratamente selezionati e testati, in modo da garantire prestazioni efficaci nel tempo.

No Comments

Post a Comment