Porte moderne 100% Made in Italy

Le porte non sono tutte uguali. Garone Habitat realizza una collezione dal design moderno e confortevole, particolarmente indicata per abitazioni dallo stile raffinato e deciso.

I modelli di porte moderne Garone Habitat sono a battente, oppure di tipo scorrevole, particolarmente indicato in caso di spazio ridotto.

Come scegliere una porta?

Scegliere una porta non è sempre facile. Ad ogni modo, la prima cosa da valutare è l’apertura: nel caso di ambienti ridotti, conviene scegliere quelle scorrevoli, interne ed esterne al muro. Il secondo aspetto da valutare nella scelta delle porte interne riguarda il materiale.

Nel caso di porte moderne, i materiali più utilizzati sono il vetro, il laminato e il legno. Il primo viene impiegato soprattutto negli ambienti che necessitano di luminosità. Il secondo, invece, viene scelto per ragioni di praticità e risparmio. Infine, il legno viene impiegato nel caso di porte interne che devono durare nel tempo e restituire alla casa il fascino di un materiale naturale.

Linea Opera

La linea di porte interne Opera spazia liberamente tra design e comfort, tra praticità e tradizione; sono progettate per evidenziare lo stile personale e aggiungere fascino a qualsiasi casa.

No Comments

Post a Comment