Awards del Serramento 2025: Lumina⁺ tra i candidati per gli Infissi in Legno
L’innovativo prodotto Lumina⁺ della linea Incontro è candidato agli Awards del Serramento 2025, un prestigioso riconoscimento conferito ai migliori prodotti del settore.
Gli awards
L’edizione 2025 del “Forum Serramenti&Vetro 2025” si terrà a Bologna il prossimo 1 ottobre: il convegno dedicato a tecnici, serramentisti, vetrai, produttori e rivenditori sarà preceduto da una cena esclusiva in cui ci sarà la celebrazione degli Awards del Serramento.
In questo speciale evento ci sarà la premiazione dei vincitori e sarà anche un’opportunità unica per i professionisti del settore di incontrarsi e discutere delle ultime innovazioni.
Gli Awards del Serramento rappresentano un prestigioso riconoscimento attribuito dai lettori del sito guidafinestra.it e una giuria di esperti ai migliori prodotti candidati nel settore. Garone Habitat già lo scorso anno ha ricevuto il prestigioso premio grazie all’infisso Linfa nella categoria Legno.
Gli infissi Lumina⁺
Lumina è l’infisso in legno alluminio firmato Garone Habitat che unisce estetica, innovazione e prestazioni. Progettato per chi desidera comfort e stile, si distingue per il design essenziale ed elegante, capace di valorizzare ogni ambiente. La struttura interna in legno dona calore e naturalezza, mentre l’alluminio esterno garantisce resistenza agli agenti atmosferici e lunga durata nel tempo. Grazie all’elevato isolamento termico e acustico, Lumina contribuisce al benessere abitativo e al risparmio energetico. È la scelta ideale per chi cerca un serramento dal forte impatto visivo, senza rinunciare alla qualità dei materiali e alla sostenibilità.
Come si vota
Per partecipare tutti gli utenti, dopo aver inserito la propria mail, potranno votare – una volta soltanto – il loro prodotto preferito, fino al 7 Settembre 2025.
Vota Lumina⁺ e sostieni un prodotto che rappresenta il meglio del nostro impegno e della nostra passione per l’eccellenza.
Ti basterà scegliere Lumina⁺ – GARONE HABITAT tra i vari prodotti proposti ed inserire la tua email per confermare la tua scelta.
Dejar un comentario
¿Quieres unirte a la conversación?Siéntete libre de contribuir!