Infissi in legno alluminio Lumina (Imago) per ambienti senza limiti

Tra la gamma degli infissi in legno alluminio Garone Habitat, Lumina (Imago) è senza alcun dubbio il più innovativo sistema di alzanti scorrevoli. Con un telaio composto da una parte fissa inferiore a 2 centimetri e una sezione anta scorrevole di 7,4 centimetri, in questo si fonde l’esterno con l’interno.

Gli infissi in legno alluminio Lumina (Imago) garantiscono isolamento termico, illuminazione, comfort, resistenza agli agenti atmosferici e sicurezza antieffrazione, grazie all’integrazione della soglia Climatech, in vetroresina, agli innovativi accessori utilizzati e alla chiusura di sicurezza Poseidon che permette di arrivare in classe 3 di anti effrazione. Inoltre, la soglia Climatech permette l’allineamento perfetto con le superfici del pavimento.

La particolare struttura in legno con la possibilità di scelta tra i 4 profili (modanatura interna ) Classico, Barocco, Contemporaneo , Hi-Tech , offre una grandissima possibilità di creare uno stile individuale e personalizzato, perfettamente adattabile alle esigenze specifiche, di ogni tipo di cliente diverso.

L’alzante scorrevole Lumina (Imago), grazie al design minimal, alle pareti vetrate e alle linee geometriche, è tra le nuove tendenze dell’architettura moderna, in quanto rappresenta la soluzione perfetta per realizzare vetrate di grandi dimensioni, in grado di offrire più risparmio energetico e un maggiore isolamento acustico.

I materiali utilizzati, resistenti agli agenti atmosferici ed in particolare alla corrosione (si usa la ferramenta Activeage che resiste 2000 ore alla nebbia salina e a tutto lo smog presente in atmosfera), assicurano maggiore durabilità nel tempo. I serramenti in legno alluminio Lumina (Imago) conservano nel tempo, oltre all’integrità della struttura, fluidità e silenziosità di scorrimento. Sono leggeri, facili da utilizzare e resistenti.

Inoltre, gli infissi in legno alluminio Lumina (Imago) garantiscono una perfetta funzionalità, grazie all’avanzato sistema di profili e ferramenta. La soglia ribassata agevola l’attraversamento, eliminando qualsiasi barriera architettonica. Il sistema, infatti, consente il passaggio tra i diversi ambienti, soprattutto alle persone che possono avere difficoltà di movimento come anziani e persone diversamente abili.

L’apertura avviene in modo facile e senza lasciarne percepire il peso dell’anta, infatti la speciale ferramenta permette una portata di serie di 250 kg. Le grandi dimensioni non impediscono la massima funzionalità, grazie a raffinati accorgimenti e una ferramenta adeguata.

In questo modo, Garone Habitat ha sviluppato una tipologia di infissi in legno alluminio in grado di unire stile, design, tecnica, creando una nuova sensazione di ambienti senza limiti.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Avvia una chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.