Infissi legno alluminio di alta qualità

Gli infissi legno alluminio Garone Habitat sono realizzati con profili interni in legno lamellare di primissima qualità e un’ampia gamma di rivestimenti esterni in alluminio.

La combinazione del legno con l’alluminio garantisce assenza di manutenzione, risparmio energetico, isolamento termico, resistenza al carico del vento, tenuta all’acqua e permeabilità all’aria.

Gli infissi infissi legno alluminio sono sottoposti alle prove di laboratorio secondo le direttive previste dalla norma UNI EN 14351-1 per la marcatura CE.

Recentemente, Garone Habitat ha scelto di aderire al progetto “Casa sicura”, promosso dalla società italiana Agb, specializzata in sistemi di ferramenta per porte, finestre e oscuranti. Il progetto è finalizzato a rendere più sicure le abitazioni, attraverso un sistema di chiusure di massima sicurezza in grado di protegge la casa dai malintenzionati.

Infine, gli infissi legno alluminio Garone Habitat offrono un’ampia possibilità di personalizzazione, grazie all’ampia gamma di essenze legno, colori dell’alluminio e varie tipologie di vetro.

No Comments

Post a Comment